Pelliccia

Back Home Up Next

Più che un soprannome, un cognome, più che un cognome, un destino, più che un destino una sfiga, più che una sfiga un soprannome.

Dietro una scorza da duro un animo sensibile, dietro un’apparenza idiota un ragazzo intelligente, dietro un atteggiamento arrogante un carattere educato. Ah no scusate, stavamo parlando di Pelliccia. Ripartiamo.

Dunque, l’immagine che ci viene alla mente quando pensiamo a lui è un tramonto solcato da una bestemmia, un sorpasso solcato da una bestemmia, un listino di borsa solcato da una bestemmia, una salita in bici solcata da una bestemmia, una partita dell’Inter solcata da una bestemmia, un bel culo di ragazza solcato da un buco e da una bestemmia.

Generoso, altruista, disponibile, il taricone dei tubi è famoso per la sua inossidabile amicizia con Uomo, sassofonista troppo presto (o forse troppo tardi) passato a peggior vita, e cioè ad altra musica.

Basso tigrato tamarrico.

 



Domande o problemi che riguardano queto sito WEB possono essere direttamente inviate a [tubiforti@aruba.it].
Copyright © 2001 [TubiForti].
Aggiornamento: Monday April 30, 2001.

Questo sito ha scopo esclusivamente ludico. Per i contenuti goliardici se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto e vaccinato. La musica delle canzoni inserite nel sito e' dei rispettivi autori. Se qualcuno ritiene che siano stati  lesi i diritti d'autore o si ritiene in qualsiasi modo danneggiato  ci informi, la canzone incriminata sara' immediatamente rimossa.I  testi sono  di proprieta' dei Tubi Forti. Possono essere utilizzati liberamente alle seguenti condizioni:1. Si esclude lo scopo di lucro, 2. A vostro rischio e pericolo, 3. Citate gli autori (Tubi Forti), ve ne saranno grati.